[ubuntu-it] Gestione gruppi utenti in Unity ?

Sandro* aspex a email.it
Gio 5 Apr 2012 18:31:28 UTC

In data giovedì 5 aprile 2012 18:44:27, mauro pecchioli ha scritto:

Il 05/04/2012 18:11, Sandro* ha scritto:
Ma dare un'occhiata al link che ti ho mandato, no?
Oltre al fatto dell'usb su virtualbox dice anche, se hai una 11.10 e
superiore,come installare "utenti e gruppi".....

>Hai ragione Sandro, grazie, ma vedi, quel tuo *utile* messaggio vedo ora che
>e' arrivato stamani alle 7,45, ed ero gia' in ambulatorio alle prese con il
>lavoro, e l'ho scoperto solo ora che, grazie alla tua segnalazione, mi sono
>accorto che non avevo ancora letto i precedenti.

Cavolo, ti alzi presto la mattina.. :-))

> Ottimo, anche se forse il titolo del post non mi avrebbe aiutato in una
eventuale ricerca con google

Ovviamente l'avevo letto la sera prima, seguo quel sito da qualche tempo e
appena vista la tua richiesta te l'ho segnalato...

> perche' ormai ho dimestichezza con virtualbox e la sua gestione usb, e non
avrei forse cercato quelle voci per risolvere il problema, che consisteva
unicamente nella impossibilita' di tirar fuori da Unity il menu per la
gestione dei gruppi, cosa che mi era familiare con le versioni precedenti di
Ubuntu.

si, infatti era la seconda parte che era interessante, per il caso specifico

Ciao e buona serata.. :-)

--
sandro - http://majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com