[ubuntu-it] Finalmente!!!

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 17:05:30 UTC

Il giorno lun, 02/04/2012 alle 09.40 +0200, Sandro* ha scritto:

> Una doverosa spiegazione: tutto nasce da uno "scherzo" del mio post iniziale,
> ricordati che ieri era il 1 Aprile.... Infatti se fai un click sul link che
> avevo messo ti porta alla pagina di wikipedia in cui si spiega che cosa è il
> "pesce d'Aprile".  :-)
> L'occasione è stata, ovviamente, la discussione (a volte anche un po' accesa -
> ma  non troppo) che si è avuta nei giorni scorsi su "Unity", diciamo che lo
> scherzo doveva servire anche a "sdrammatizzare"l'argomento.
> Chiarito questo, passiamo ai tuoi dubbi e alle tue richieste.
> [...]

Complimenti per l'ottima spiegazione e per il linguaggio semplice adatto
anche ai meno esperti.
Anche io all'inizio mi perdevo tra tutte queste varianti.
Chi viene da windows è abituato a prendersi la sbobba che microsoft dà
così come è, e nemmeno gli passa per la testa che si possa intervenire
per modificare il sistema operativo secondo i propri gusti.

Ciao
Gaetano66