[ubuntu-it] Di nuovo problemi con Firefox..

mauro maupec a iol.it
Lun 2 Apr 2012 10:50:36 UTC

..in ambulatorio, da qualche giorno, non so in seguito a quale
aggiornamento automatico accettato come sempre, Firefox si apre, ma non
ha piu' i suoi bookmarks, sembra che non sia mai esistito su questo
computer, mentre e' stato il mio browser di default da anni, e, cosa
ancora piu' strana, qualunque link scriva e lanci con invio, oppure
qualunque ricerca inizi nella finestrina in alto a dx su google, non ne
vuole sapere di muoversi e andare a fare il suo lavoro.

E' come se si fosse trasformato in un mulo che non vuole partire, e
rimane fermo, sordo a ogni richiamo.

Che fare in questi casi?

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente, ho seguito anche
istruzioni per ripulirlo a fondo e poi reinstallarlo, ma siamo alle solite.

Qualche idea per non passare a Chromium o Opera (che pure non mi
dispiacciono, pero', abituato al mio Fire... :-)

gracias!

--
Mauro Pecchioli
Medico