[ubuntu-it] Finalmente!!!

Sandro* aspex a email.it
Lun 2 Apr 2012 08:07:03 UTC

In data lunedì 2 aprile 2012 09:56:26, Luciano Bandini ha scritto:

> Grazie, molto gentile
> Un'ultima spiegazione.
> Ho letto di una versione 13.04, conviene aggiornarsi o meglio aspettare.

Attualmente siamo alla 11.10. La prossima sarà la 12.04 che uscirà tra un paio
di settimane (credo).
Prima della 13.04 ci sarà sicuramente una 12.10
Quindi la 13.04, credo, non è ancora in cantiere... :-)
Non sempre conviene correre dietro l'ultima versione, anche perché,
inevitabilmente, le versioni appena uscite risentono sempre di qualche
problema. Conviene, secondo il mio parere, aspettare sempre almeno un paio di
settimane prima di installare una versione appena uscita. Se con il computer
ci lavori è meglio essere prudenti...
Ciao
Sandro

--