[ubuntu-it] Finalmente!!!

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Lun 2 Apr 2012 06:58:16 UTC

Il 01/04/2012 23:21, paolo massei ha scritto:
> Vedrai quando annuncera' che si passa armi e bagagli a kde...
Salve a tutti, e scusate la mia ignoranza.
Ho iniziato a lavorare con ubuntu da circa un anno, ora uso la versione
11.1, e mi piace tenermi sempre aggiornato.
Penso che come me ci siano molte altre persone che non capiscono bene
quando voi parlate di: unity, compiz, lol, kde, ecc.
Potreste per favore darmi qualche spiegazione in pił e magari anche un
consiglio sull'aggiornamento da fare?
Grazie
--
Luciano