[ubuntu-it] account email (OT?)

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Gio 29 Set 2011 16:27:09 UTC

Il giorno Thu, 29 Sep 2011 10:15:12 +0200
Franco Vite <franco.vite a gmail.com> ha scritto:

> Tecnicamente sono usano vari server debian distribuiti sparsi per il
> globo terracqueo. Un po' di info sul sito, ed in particolare qui:
>
> http://www.autistici.org/it/who/rplan/how.html

ho dato un occhiata al sito.

Le idee espresse sono buone ma mi sembra  politicamente  molto poco
neutro. Per difendere la privacy  non occorre essere antagonisti visto
che la privacy é un diritto di qualsiasi  democrazia capitalistica
borghese

--
Filippo