[ubuntu-it] gru di ubuntu 11.04

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Gio 29 Set 2011 10:03:50 UTC

 > Grazie,non  ci avevo pensato!
 > Altro dubbio:attivando la  "spuntatura" dei repository,se un giorno
 > quel programma non dovesse andare  bene con una nuova versione  di
 > ubuntu,quel programma non compatibile viene cancellato
 > automaticamente?

che io sappia i pacchetti vengono eliminati se sono incompatibili
passando da una release ad un altra di Ubuntu (che so da Karmic a Lucid
ad esempio) pero' credo sia limitata solo ai repository e applicazioni
supportate da Canonical. Per gli altri programmi puoi tranquillamente
disinstallarli tu da USC o da Synaptic e inoltre puoi sempre cancellare
o disabilitare il repository da cui prendi l'applicazione.

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu