[ubuntu-it] account email (OT?)

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mer 28 Set 2011 15:30:32 UTC

Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco a libero.it> ha scritto:

> Qualcuno mi sa indicare  email service senza pubblicita' e quindi a
> pagamento?

Una trentina di euro all'anno vanno bene?

Dominio + email
whois robertopozzato.it per vedere dove. ;-)

Dominio + email + spazio web
whois sprazzidiluce.it

Server linux, ovviamente condiviso, sufficiente elasticità nella
gestione di SMTP/POP/IMAP, non serve conoscere postfix/exim/dovecot e
parentela, accettabile controllo dei filtri antispam, antivirus
opzionale.

Da quando ho adottato questa soluzione ho cominciato a chiedermi
perché non l'ho fatto prima. ;-)

Non so se ho capito la tua esigenza, ma horde (usato da
robertopozzato.it) consente di consegnare nella Inbox un'email in
arrivo e contestualmente di farne una copia in un'altra cartella
(parliamo di webmail/IMAP, ovviamente).

Ciao.

--
Roby