[ubuntu-it] empathy non mi connette account gmail

pac pacmoit a gmail.com
Mer 28 Set 2011 14:20:51 UTC

Il 28 settembre 2011 15:25, Giampaolo <gibertaccini a libero.it> ha scritto:

> non so dirti cosa è successo ma ti consiglio di lasciare perdere empathy
> e passare a thunderbird

No, thunderbird lo utilizzo già normalmente, Empathy lo uso per i
messaggi immediati, comunque è ripartito, evidentemente era un
problema di carattere generale perchè ho provato Pidgin e anche lui
non funzionava, poi entrambi sono ripartiti autonomamente e
improvvisamente.
Grazie lo stesso