[ubuntu-it] gru di ubuntu 11.04

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Lun 26 Set 2011 12:17:46 UTC

Il 26/09/2011 14:00, Jusi Pomenti ha scritto:>

> Scusate,sono alle prime armi con linux,ho visitato il sito e ci sono
> molti file,Potete spiegarmi quali file scaricare e come installarlo?
> Ciao e grazie......

apri l'applicazione "Sorgenti Software"

e nella TAB Altro Software clicchi su Aggiungi e inserisci

ppa.launchpad.net/danielrichter2007/grub-customizer/ubuntu

dopodiche' chiudi e apri l'applicazione Gestore Pacchetti

e cerchi il pacchetto grub-customizer

quindi lo clicchi per installarlo.

L'applicazione te lo ritrovi in Applicazioni - Strumenti di sistema
o comunque dato che usi probabilmente Unity lo cerchi in Applicazioni
del menu' di sinistra.

Ti conviene usare i repository quando installi programmi di cui ti puoi
fidare piuttosto che scaricare i pacchetti deb deal web.

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu