[ubuntu-it] player per .ram file

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 25 Set 2011 19:08:37 UTC

Il 25/09/2011 20:29, Franco Abitante ha scritto:

> allora è un problema di codec: il mio vlc lo legge

cioè il tuo vlc legge i file .ram ? quindi col plugin di vlc dovresti
poter leggere i file direttamente dalla pagina web!

> alla carlona, senza stare a indagare qual'è il codec che ti server, fai
> un giro su synaptic e cerca tutti i "pezzi" di vlc

da una breve ricerca "vlc .ram" non esce fuori niente,vedi se trovi
qualcosa tu..!

comunque nel frattempo ho risolto il problema alla base,istallando
"real-player" che si tira dietro il relativo plugin per mozilla.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."