[ubuntu-it] player per .ram file

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Dom 25 Set 2011 15:43:27 UTC

Il 25/09/2011 17:38, smaiurana ha scritto:
> veramente avrei bisogno di un plugin per firefox per ascoltare quello
> che c'č qui:
>
> http://www.radio.rai.it/radio2/coniglio/tuttoratti.cfm
>
> pare che helx player li legga,ma il progetto sembra sia abbandonato.
>
> qualcuno sa come aiutarmi?

anni fa ho avuto necessitą di scaricare ed editare uno di quegli
infernali file Real (un telegiornale regionale): dopo una giornata persa
a cercare come fare, ho risolto in questo modo:
scaricato il file (.ram, mi pare)
caricato su google video (o su youtube, non ricordo) che l'ha convertito
in mp4
riscaricato in mp4 ed editato con Avidemux

non so se possa esserti utili, my 2¢