[ubuntu-it] R: Re: Installazione LibreOffice

dino_erre a libero.it dino_erre a libero.it
Mar 13 Set 2011 11:25:37 UTC

Buongiorno a te,
temo si siano sovrapposte delle e-mail...io non ho mai scritto quello che mi
dici.
Ho un problema (GROSSO) nell'installazione di ubuntu.
Nel senso che ho scaricato l'immagine iso dalla rete (dal mio PiCciruriddu i-
7) e creato il dvd per il mio vecchio PiCciriddu P4. Il guaio è che il lettore
CD/DVD del vecchietto NON mi vede nulla su quello che ho scritto sul cosiddetto
masterizzatore del nuovo!
Pensi che sia il caso che io chieda un CD ufficiale? Ma...il CD ufficiale è
scritto da un masterizzatore via laser oppure cablato meccanicamente (ho
lavorato in una fabbrica di dischi, tempo fa, e conosco la differenza).
Ciao, per ora,
Dino