[ubuntu-it] Natty ed apt-get update

Felix lccflc a email.it
Mar 13 Set 2011 07:20:38 UTC

Il 13/09/2011 08:52, Sandro* ha scritto:

> [CUT]
>
> Che ci trovi di strano? E' del tutto normale, fa una scansione dei repository
> che hai nel sources.list, ecc.. Da me la situazione è praticamente identica...
> :-)
> Ciao
> Sandro

Grazie Sandro, prezioso come sempre ;-)
Era proprio questo che volevo sapere: che la situazione era normale in
quanto simile a quella di altri :-)

A me, quell'apparente enormità di ricerche di traduzioni, mi è parsa una
esagerazione dovuta forse a qualche anomalìa nell'avanzamento.
Meglio così, grazie.
Felice