[ubuntu-it] kde

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Lun 12 Set 2011 16:45:25 UTC

Il giorno Mon, 12 Sep 2011 18:30:02 +0200
supernova <supernova.it a gmail.com> ha scritto:

> O a un'altra distro tipo LMDE. Tra l'altro č partito un altro progetto
> di fork di Gnome, chiamato Mate...chissą...

MAte cposa potrebeb aggiungere a Gnome?

Credo poco se vuole rimanere semplice e non complicarsi inutilmente

Il problema dei desktop e' che sono arrivati ai limiti, sono abbastanza
uguali e vogliono differenziarsi.

Allora inventano cose inutili tipo trasparenza o finestre che
ondeggiano come fossero dei fogli di carta che vengono spostati.
Io vorrei capire  quale contenuto informativo aggiuntivo o quale
utilitį ergonomica aggiuntiva hanno queste emerite caz.....

Ma sono belle a vedersi e sono figlie della societį dell'immagine

Ma ti obbligano ad HW potenti. Ho una Nvidia 560 non e' il top ma
comunque potente.  Le finestre ondeggianti avevano problemi...

con gnome ci sarebbe gia' debian.

--
Filippo