[ubuntu-it] Compatibilità Ubuntu - server HP

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Lun 12 Set 2011 12:23:06 UTC

Il 12 settembre 2011 13:16, Luca Mazzamurro
<luca.mazzamurro a wirelessfuture.it> ha scritto:
> Buongiorno,
>
> vorrei sapere un’informazione riguardo al compatibilità fra modelli di HP
> Server e versioni di Ubuntu Server.
>

> Vorrei acquistare un server HP scegliendo fra questi due modelli: ML370 G6 e
> ML350 G6. Sul server devo installare il sistema operativo Ubuntu Server
> 10.04 LTS.
>
> Ho visto nel sito di Ubuntu che fra i modelli di PC per cui si certifica il
> funzionamento del software ci sono i modelli che vi ho citato relativi però
> alla generazione G5 invece che G6.

> [...]

premessa: hai inoltrato questa domanda anche ad HP? Ti hanno risposto?
Per esperienza personale i server di HP funzionano bene con Linux, nel
tuo caso poi trovi supporto anche sul sito di Ubuntu.
Ma ti invito a riflettere. Vale veramente la pena comperare prodotti
da un'azienda che non dichiara pubblicamente il supporto a Linux?

--
Calogero Bonasia
http://0disse0.blogspot.com/