[ubuntu-it] problemi con evolution

Piviul piviul a gmail.com
Lun 12 Set 2011 11:04:43 UTC

V.I.S.L. scrisse in data 11/09/2011 23:00:
> Dal forum ho avuto solo il consiglio di passare a thunderbird, ma pare
> che eliminare l'altro programma crei pasticci.
Il motivo per cui te lo hanno consigliato probabilmente è anche dovuto
al fatto che ubuntu sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi
di abbandonare evolution in favore di thunderbird [1]

> Tra l'altro non so
> trasferire mail, rubrica ecc.
Beh, questo è un altro discorso. Per l'importazione dei messaggi ci sono
parecchie guide; ad esempio questa [2]. Per l'importazione della rubrica
invece stanno sviluppando un plugin [3]

Ciao

Piviul

[1]