[ubuntu-it] OT : Consiglio su portatile acceso

pac pacmoit a gmail.com
Dom 11 Set 2011 09:28:32 UTC

Il 11 settembre 2011 11:16, Sandro* <aspex a email.it> ha scritto:
> In data domenica 11 settembre 2011 11:05:18, pac ha scritto:

> Certo un portatile non č il miglior strumento da utilizzare per un
> collegamento di 20 ore di fila, non hai un fisso da utilizzare?

L'avevo ... sto valutando in questi giorni se riprendermene uno o
andare avanti cosė, il mio timore infatti č che un portatile non
essendo nato per performance cosė elevate, si vada a far friggere in
fretta