[ubuntu-it] OT OT OT - consiglio chiavetta x navigazione

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 10 Set 2011 20:24:37 UTC

Il 10/09/2011 20:39, Felix ha scritto:

> Grazie Spide... quando l'abbiamo accompagnata la scorsa settimana me
> ne sono accorto... però dove dovrebbe alloggiare o a scuola non se ne
> rilevano, e comunque non gratuite... purtroppo
> Però grazie del suggerimento ;-)))
> A buon rendere...

non saprei sulle chiavette ma il client linux di skype non vienen
aggiornato da un secolo quindi migra verso un voip più felice, magari
open oppure prorietario ma ke strizza l'occhio al kernel linux:google talk

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo