[ubuntu-it] Sondaggio: quanti di voi usano Unity?

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Sab 10 Set 2011 13:32:56 UTC

Il 08/09/2011 16:22, supernova ha scritto:

> Scusare se sono un po' OT...ma vorrei capire se Unity sta prendendo piede...
> Supernova

io utilizzo Ubuntu 10.04 LTS ma non utilizzo la netbook edition bensi'
gnome.
Sul mio notebook ho anche Ubuntu 11.04 con Unity ma non la utilizzo
moltissimo. Anche su un notebook HP nx6220 non mio c'e' installata la
11.04 con Unity che utilizzo poco caso mai solo per attivita' di
aggiornamento e devo dire che la trovo leggermente scomoda anche se
penso che in fondo in fondo sia una questione di abitudine.
Ho ancora Ubuntu 8.04 LTS sul mio netbook e li' ho solo gnome e da
pochissimo ho installato anche xfce.
Insieme a gnome utilizzo con somma soddisfazione GNOME-DO (senza nessuna
dock) che ormai e' diventato per me un must su gnome.

Ultimamente ho letto qualcosa su gnome-shell e penso che sia a me piu'
congeniale anche se non ho avuto modo di provarlo... e pero' se non ho
capito male serve Gnome 3!

Ho avuto modo anche di leggere un articolo su vari Window Manager e devo
dire che mi hanno incuriosito molto Ratpoison e OpenBox.

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu