[ubuntu-it] Sondaggio: quanti di voi usano Unity?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 9 Set 2011 19:02:32 UTC

@sandro> mi spieghi dove hai trovato questo "kde-desktop"? Il
pacchetto si chiama kubuntu-desktop.
Poi come fai a disistallare un de? Si tira dietro più di 200 MB di
dipendenze, é un lavoraccio.
@filippo>
piuttosto (dato che ha 700 Gb da riempire e non sà come farlo) puoi
farti una partizione in cui installi roba a manetta e provi
configurazioni rischiose.