[ubuntu-it] Sondaggio: quanti di voi usano Unity?

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Ven 9 Set 2011 17:00:10 UTC

Il giorno Fri, 9 Sep 2011 18:43:46 +0200
"Sandro*" <aspex a email.it> ha scritto:

> C'è l'ultima versione come per Ubuntu "normale". Ma se devi
> installare solo il d.e. sulla versione che hai installato tu (quale,
> a proposito?)
ubuntu 10,10 64 bit

> per kde della tua release. Ma dovresti averli già nella sources.list

si c'é

kde-standard.

> Questo non lo so.....

ho una ubuntu 10,10   64 bit che va benisismo con i driver proprietari
di Nvidia

l'ho installata dopo aver penato abbastanza con 10,04 e 11,04 a causa
dei driver proprietari di Nvidia.

Non vorrei installando kde scasinare qualcosa.

E' per questo che sono orientato ad installare kubuntu. Ho un disco da
un Tera e lo devo riempire...... Attualmente avró 700 giga liberi....

Solo che ho un Pc 64 bit  ma consigliano la 32 bit.

--
Filippo