[ubuntu-it] Riaprire un'applicazione che era ad icona

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 9 Set 2011 11:52:28 UTC

Il 09/09/2011 10:50, News ha scritto:

> Basta "liberare " la systray... se mi ricordo quando arrivo a casa qirsts sera posto la procedura che e semplicissima... si installa sconfitto e si modifica la chiave unity

io ho risolto inserendo nella "white-list" le applicazioni che possono
usare la sistray....credo di aver fatto il tutto con "dconf"

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."