[ubuntu-it] Riaprire un'applicazione che era ad icona

pac pacmoit a gmail.com
Ven 9 Set 2011 08:25:07 UTC

Il 09 settembre 2011 09:29, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> ESATTO!!!
> ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
>
> --
> Vuje permettite ca ve rispunnimmo ca 'a nuie nun ce ne fotte proprio?

Naturale che non è un problema importante, ma è un piccolo difetto
riscontrato su Unity, che in caso di più applicazioni aperte e
iconizzate impedisce quell'immediatezza che sarebbe possibile
altrimenti. Vorrei aggiungere che risultano irreperibili applicazioni
lanciate (magari all'avvio), ma "chiuse" e minimizzate e la cui
iconcina solitamente va a finire sul pannello, come SpiderOak, Granola
etc nel mio caso. Nel caso volessi modificare i parametri di
SpiderOak, debbo cercarla nelle Applicazioni/Internet e lanciarla,
anzichè limitarmi a un click sulla barra e non c'è ALT-TAB che tenga
in questo caso, anche se è già attiva come da (ps aux|grep ....),
Questa non è esattamente una cosa comodissima. Poi per carità
riconosco che è una stupidata, ma mi pareva giusto farla notare ;-)