[ubuntu-it] Problemi con il comando dpkg dopo l'ultimo aggiornamento.

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Ven 9 Set 2011 06:51:34 UTC

Il giorno mer, 07/09/2011 alle 12.18 +0200, Piviul ha scritto:

> Ok da un errore ma come mai? Magari ci può aiutare sciprirlo. Prova ad
> eseguire sudo update-grub

credo che non vada bene questo è l'output al comando:
"/etc/default/grub: 1: If: not found"

Che vuol dire che non ha trovate l'IF?

Grazie ancora!

Francesco