[ubuntu-it] Sondaggio: quanti di voi usano Unity?

gian giankpi90 a gmail.com
Gio 8 Set 2011 20:07:41 UTC

Io mi trovo abbastanza bene con unity. Secondo me i pannelli classici di
gnome e unity differiscono per molti aspetti ma ciò non significa che è
migliore un'interfaccia rispetto all'altra...
Sono due cose diverse, e l'utente dovrebbe utilizzare l'interfaccia che più
si addice al suo uso del pc senza fare classifiche IMHO ;)