[ubuntu-it] Sondaggio: quanti di voi usano Unity?

Felix lccflc a email.it
Gio 8 Set 2011 18:58:49 UTC

Il 08/09/2011 20:42, Sandro* ha scritto:
> In verità non è che l'ho fatto per non usare Unity, era diverso tempo che
> volevo riprovare kde. Mi ricordo che provai le prime uscite della versione 4,
> quando usavo suse, ed era una tragedia perché ora non funzionava una cosa,
> oral'altra. Poi quando è maturato non avevo una macchina abbastanza
> performante per farlo girare a modo. Adesso ho una macchina accettabile e sono
> tornato al "vecchio amore".:-))

Più di qualcuno mi suggerisce che KDE è diventato performante ed
affidabile ma io, come ben sai, ho il problema della stabilità... quindi
certe prove posso solo farle in macchina virtuale... sighhhhhhhhhhh
Divertiti anche per me ;-))))
Felice