[ubuntu-it] Aggiornare a ubuntu 11.04

pac pacmoit a gmail.com
Gio 8 Set 2011 09:44:02 UTC

Il 08 settembre 2011 11:04, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:
> Ho un portatile su cui è installata ubuntu 10.04 nel gestore
> aggiornamenti non mi mostra alcun aggiornamento per nuove versioni e
> questo è ovvio visto che tutte le repository fanno riferimento
> specificatamente alla 10.04
> Ho inserito a questo punto nel lettore un dvd della 11.10 e mi chiede
> se eseguire l'aggiornamento alla nuova versione o lanciare il gestore
> aggiornamenti, selezionando l'aggiornamento della versione mi dice che
> è impossibile da eseguire, con il gestore aggiornamenti mi trovo un
> synaptic con un enormità di software da aggiornare e altrettanto da
> [...]

Ok, ho preso i repository da un'altro pc con ubuntu 11.04 ho
modificato sources.list aggiornato i pacchetti e ora mi dice il
gestore aggiornamenti :
Non tutti gli aggiornamenti possono esser installati
Eseguire un avanzamento di versione parziale per installare più
aggiornamenti possibile
Le cause possono essere
Avanzamento precedente non completato
Problemi con alcuni programmi installati
Pacchetti software non ufficiali non forniti da ubuntu
Normali cambiamenti di una versione pre-rilascio di ubuntu
Poi ho i pulsanti Chiudi e Esegui Avanzamento Parziale
Che faccio ?