[ubuntu-it] stampante multifunzione scx-3200

Felix lccflc a email.it
Dom 4 Set 2011 19:38:44 UTC

Il 04/09/2011 16:13, Emanuele Scopel ha scritto:

> Ciao,
> Io ho risolto così... non so quale sia la causa, forse perchè è un
> modello vecchiotto.
> Dai un occhio al mio sito e piu' precisamente:
>
> http://openorso.altervista.org/articles.php?lng=it&pg=137
>

> spero che ti risolva il problema.

Però molte pagine del tuo sito andrebbero aggiornate.
Per esempio qui:
http://openorso.altervista.org/articles.php?lng=it&pg=73
<http://openorso.altervista.org/articles.php?lng=it&pg=73>

questo collegamento: