[ubuntu-it] virtualbox vede porte usb ma non funzionano lo stesso

pac pacmoit a gmail.com
Ven 2 Set 2011 08:08:31 UTC

> problema non è far vedere le porte usb alla macchina virtuale, le
> vede
> e nonostante ciò o le periferiche non funzionano, premetto che avevo
>
> già seguito di mia iniziativa i suggerimenti che mi avete dato compresa
> l'installazione dell'extension pack.
>  Ho notato che quando avvio la
>
> macchina virtuale il quella host le periferiche si smontano, spengo la
>
> macchina virtuale è subito le periferiche vengono riconosciute dalla
>
> macchina host.

Quindi tu accendi la macchina virtuale con il/i dispositivo/i usb già
inseriti e poi l'avvi e non li trovi alla fine del suo boot ?
Altrimenti cosa vuol dire che le periferiche vengono riconosciute, ma
non funzionano ?
Stai parlando di dispositivi tipo stampante che dovrebbero esser
riconosciuti al boot e li riconosce ma non stampa ?
Scusa ma per capire la tua situazione usb, se con la macchina virtuale
avviata infili nella presa usb una penna usb riesci ad aprirla e
vedere il contenuto ?