[ubuntu-it] virtualbox vede porte usb ma non funzionano lo stesso

marco stanzani marcostanzani a acantho.it
Gio 1 Set 2011 16:14:04 UTC

*
*
2011/9/1 pac <pacmoit a gmail.com>

> Non mi ricordo cosa avevo fatto di preciso, ma l'ho fatto in 4-5
> diversi semplicemente, andando nelle impostazioni della macchina
> virtuale e nella voce USB ho attivato le voci del controller USB.
> Fatto questo quando la macchina virtuale è in funzione se non
> riconosce nulla prova (sempre con il dispositivo inserito) ad andare
> nel menu : dispositivi/dispositivi USB e seleziona quello che ti
> interessa per attivarlo, dovrebbe partire. Fai solo attenzione a non
> disattivare dispositivi già presenti, quali mouse o altro.
> ciao
> [...]
Ciao,
hai installato anche "VirtualBox x.x.x Extension Pack" ?
E' basilare per il controllo delle periferiche usb 2.0

---
Marco

GNU/Linux user #482747

"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, e
uniche coloro che usano entrambi"

                                                Rita Levi Montalcini