[ubuntu-it] gnome-shell

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 30 Ott 2011 13:33:12 UTC

Il 30/10/2011 14:15, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> provato. Ma non trovo nessun menú che si riferisca a gnome-shell o ad
> altro gestore finestre

allora,io ho installato con synaptic "gnome-shell".al riavvio nel menu
di lightdm(login)ho trovato oltre ai vari unity unity2d recovery...etc
etc,anche gnome gnome-classico.

da te no?

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....č il bagliore di alcuni attimi....č l'errore di mille secoli...."