[ubuntu-it] acer travelmate 430

Luigi Carbone lg.carbone a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 08:08:37 UTC

Il 28/10/2011 10:05, cardo ha scritto:
> signori buongiorno,
> scusatemi se sono ancora qui a tediarvi ma non so a chi altro chiedere.
> ho un portatile Acer Travel Mate 430 vorrei installare una versione di
> ubuntu
> ma sembra che questo modello sia predisposto solo per un sistema
> operativo windows
> e' possibile? cosa posso fare per installare una versione di ubuntu.
> grazie a tutti

Perchè predisposto per solo windows? Sicuramente il tuo travlmate avrà
un lettore cd... fallo partire con la distro ubuntu in modalità live,
verifica che tutto funziona e poi procedi con l'installazione... In
alternativa crea una pendrive bootable e parti dalla pendrive... il
gioco è fatto...

--
Luigi Carbone