[ubuntu-it] modem router

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 27 Ott 2011 17:11:13 UTC

* giovedì 27 ottobre 2011, alle 18:33, Luigi Carbone wrote:

> Direi che questo è discutibile... il router può essere USB, anche se
> non ci sono più. Comunque il router in questione è dotato di penna

Bah. La penna e' una scheda di rete, mica parte integrante del router;
che cavolo c'entra?
Puntualizzando allora: se il router e' ethernet+wifi, funzionera'.
Punto. La chiavetta la butti ner cesso, se non funziona oppure, molto
piu' furbamente, non la compri.

> wireless, chi mi dice che funziona? Si molti diranno ma funziona su
> tutto, ha sempre funzionanto... ok e se non va?

 Glielo restituisce che tanto mi pare di aver capito che si tratta di
 un'pccasione ( infatti quell'apparato li' e' "discontinued" sul sito).
A fare una prova ci mette sei secondi.

> Per il resto condivido, con l'ethernet va su qualunque piattaforma e SO.

Pure col wifi, se *nel tuo computer* c'e' una scheda compatibile con
linux e ben configurata ( e questo e' indipendente perfino dalla
presenza stessa, del router).

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.