[ubuntu-it] modem router

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 27 Ott 2011 14:50:15 UTC

* giovedì 27 ottobre 2011, alle 08:34, francesco loseto wrote:
> Devo cambiare il modem router wireless, ho trovato in offerta un
> D-Link DKT 810, è compatibile con kubuntu? Accetto consigli per
> l'acquisto di eventuale altro modem con pulsante
> accensione-spegnimento.

Se e'  un router, e' compatibile con tutto. Non e' una periferica
"normale" da piazzare nelle trippe del case.

Io uso un Cisco/Linksys WAG320N che va benissimo, sia con linux che col
vociofono ( un google nexus-one) che con il Nook Touch ( ebook-reader
android based con wifi).
Anche il Boox/Neo ( altro ebook reader, linux based con wifi) che ho venduto ci
andava a nozze
L'ho preso perche' ha le ethernet gigabit ma non so se lo facciano piu',
quel modello preciso.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.