[ubuntu-it] batteria notebook

supernova supernova.it a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 13:16:36 UTC

Il 25 ottobre 2011 23:58, roberto.preziusi a gmail.com
<roberto.preziusi a gmail.com> ha scritto:
> credo che bltk (Battery Life Toolkit) possa essere di tuo aiuto.
> http://www.lesswatts.org/patches/bltk/
> estrai
> make
> make install
Fatto, ma il make mi da errori. Ti incollo l'output da terminale:

~/Scrivania/bltk$ ./Makefile
./Makefile: riga 2: TOOLS_SUBDIRS: comando non trovato
./Makefile: riga 4: WL_SUBDIRS: comando non trovato
./Makefile: riga 6: TOOLS_SUBDIRS: comando non trovato
./Makefile: riga 6: WL_SUBDIRS: comando non trovato
./Makefile: riga 6: SUBDIRS: comando non trovato
./Makefile: riga 8: CMDS: comando non trovato
./Makefile: riga 11: all: comando non trovato
./Makefile: riga 13: errore di sintassi vicino al token non atteso "do"
./Makefile: riga 13: `  do \'

Mancano pacchetti al mio SO, o ci sono errori di codice?
Supernova