[ubuntu-it] OT: consulenza per giallo!

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 11:29:19 UTC

Isabella,
non mi è chiara la domanda.

Ma se vuoi sapere se è possibile vedere lo schermo di un utente nella tua
stessa lan la risposta è possibile in due modi.
1. Installare un software (che ne sono molti) che permettono l'accesso su
quel pc anche in modalità trasparente, ma questo richiede ovviamente l'avvio
di quel sw per vedere lo schermo della vittima.
2. Alzare gli occhi dalla scrivania e (magagri con un gioco di
specchi/monitor spenti) vedere cosa fa

:=)