[ubuntu-it] problema col GPG (lucid lynx)

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 11:12:20 UTC

Il giorno 26 ottobre 2011 11:17, E.Odorifero <betaversion a inwind.it> ha
scritto:

>  E' proprio evolution che mi dà problemi a firmare

> è quello che ho fatto, ma non ho provato nulla di strano.

due cose:
1. mandami la screenshot del tab security di evolution, voglio vedere come è
configurato.
se non riesci a mandarlo come allegato  usa siti come tinypic.com

2. vorrei sapere altri info sulla tua chiave gpg, da terminale lancia:

gpg --list-keys

ciao
--
Preziusi Roberto