[ubuntu-it] 11.10: impressioni e richieste

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 09:44:13 UTC

Il 26 ottobre 2011 10:31, Franco Vite <franco.vite a gmail.com> ha scritto:
> alla fine mi sono avventurato nell'aggiornamento alla 11.10, e sto già
> iniziando a pentirmene.

come si dice in questi casi, ti sono vicino nel dolore, perché anche
io mi sono "sventurato" ad aggiornare alla 11.10 e mi sono amaramente
pentito... forse è l'ultima volta che userò una ubuntu, se non
cambiano rotta, torno alle shell unix e come "computer da lavoro"
comprerò un bellissimo mac.

la nuova interfaccia è terribile, ma non scherza, quanto ad inutili
fronzoli, nemmeno KDE.

sto ripiegando su XFCE

--
Calogero Bonasia