[ubuntu-it] notify-osd e xfce4-notify

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 21:42:39 UTC

Il giorno 24 ottobre 2011 13:53, Esteban Gmail
<esteban.turquoise a gmail.com>ha scritto:

> Premetto: spero di non essere OT dato che sto parlando di xfce.
>
> Ho installato il pacchetto xubunbtu-desktop su Ubuntu 10.04 LTS. Ora volevo
> installare il pacchetto xfce4-notifyd
>
> Il gestore opacchetti mi notifica che i pacchetti
>
> notify-osd
> ubuntu-netbook
>
> devono essere rimossi.
>
> Dalle descrizioni dei pacchetti io leggo
>
> - ubuntu-netbook
> This package depends on all of the packages in the Ubuntu Netbook system
> It is also used to help ensure proper upgrades, so it is recommended
> [...]
Ciao Esteban,
i due pacchetti vanno in conflitto con gli altri.

notify-osd ti permette di vedere le notifiche in stile neretto in alto a
destra
xfce4-nofyd č un pacchetto sostitutivo del primo che fa la stessa cosa.
essendo dei demoni in ascolto, uno sostituisce l'altro quindi puoi capire
anche tu che non possono coesistere contemporaneamente.

Se vuoi provarli sei liberissimo di farlo.
Sono solo pacchetti da installare e disinstallare, al massimo segnati quali
pacchetti vai a rimuovere cosė poi li reinstalli

Ciao.

--
Preziusi Roberto