[ubuntu-it] Pannello di stato "defunto"

Stefano Tarquini esteban.turquoise a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 10:21:54 UTC

Il 21 ottobre 2011 10:30, Paolo Bonavoglia ha scritto:
> Da ieri improvvisamente forse dopo un aggiornamento di Ubuntu 10.04 il pannello in basso nello schermo dove normalmente c'è l'icona
> dei programmi in esecuzione è "defunto" nel senso che mostra solo l'icona del cestino e per quanti programmi siano in esecuzione ...
> assolutamente nulla.
> La cosa è molto fastidiosa perché se minimizzo una finestra, questa sparisce del tutto e non riesco più a riprenderne il controllo.

Paolo,
click con il destro sul pannello vuoto e selezioni dal menu'
contestuale Aggiungi al pannello: li' trovi tutte le cose che puoi
aggiugere... anche quella che ti e' sparita... non ricordo il nome di
quella che cerchi ma fai un po' di prove nel sceglierle tanto puoi
sempre rimuoverle (click con il tasto destro sull'oggetto che hai
inserito e selezioni rimuovi dal menu' contestuale). Io ne ho trovate
anche di piu' utili!!!!

--
Stek