[ubuntu-it] ubuntu/kubuntu

Stemaz docste a tiscali.it
Gio 20 Ott 2011 09:21:21 UTC

In data 20/10/2011 09:33 supernova ha scritto:

>  Ubuntu sta diventando chiusa e rigida quanto M$
> Loosedows o OS1X2...di morbido ha solo i colori e le rotondità delle
> finestre...

Onestamente non capisco il senso di tutto il thread.
Hai la possibilità di utilizzare l'ambiente desktop che vuoi, e quale lo
puoi decidere all'avvio della sessione.
Chi odia unity si installa gnome-shell e KDE (tanto il pacchetto KDE
core lo devi installare per fare quori quella merda di brasero e usare
k3b), fa le sue valutazioni, e usa quello che vuole.
Piuttosto parlerei dell'usabilità e delle performance su piccì un po'
più datati: a caldo mi pare che windows 7 sia più brillante della 11.10.
Secondo me chi ha un piccì vecchiotto dovrebbe tenersi la 11.04.
Proverò a ricompilare il kernel e a scaricare via un sacco di roba
inutile..

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it