[ubuntu-it] ubuntu/kubuntu ecc.

supernova supernova.it a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 13:38:05 UTC

> Grazie, ho salvato i consigli e provo a documentarmi.
> Come scritto, sono "scarsa": quale versione (sigla precisa) prendo in
> considerazione?
Kubuntu 11.10. È leggerissima...
> E ancora: in che difetta debian rispetto ai miei modesti usi?
>  Isabella
Con Kubuntu installi una stampante di rete e puoi stampare. Con debian
devi sapere quali librerie installare, installarle....e alla fine
installare la stampante e stampare. Come inizio, direi che Kubuntu è
buono :-)

Per la documentazione ci sono i forum di Ubuntu in italiano, la guida
ufficiale di ubuntu e di KDE.
Buon inizio di una nuova vita informatica...
Supernova