[ubuntu-it] Icone non visibili nello spazio di lavoro Message-ID: <4E9E9B1C.2040602 a gmail.com>

Piviul piviul a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 13:10:52 UTC

Paolo Malavasi scrisse in data 19/10/2011 14:48:
> Innanzitutto perdoni la domanda che le sembrerà banale. Non ho mai
> partecipato ad una mailing list, cosa devo fare: rispondere
> direttamente a lei o a ubuntu-it a lists.ubuntu.com?

alla lista e normalmente in lista ci si da del tu.

> Spero di non essere stato inopportuno.
>
> Per quello che riguarda il DE uso Unity, le icone a sinistra non si
> vedono ma sono operative, l'interfaccia grafica classica mi pare
> funzioni bene.

quindi parli della launch bar cioè della barra sulla sinistra che ti
permette di lanciare le applicazioni!

Non so come mai tu non riesca vedere le icone sulla launch bar; il mio
consiglio comunque se vuoi usare unity è quello di aggiornarti alla 11.10.

Ciao

Piviul