[ubuntu-it] Aggiornamento a 11.10 e non va più nulla : AIUTOOOOOOOOOOO !!!!

pac pacmoit a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 10:40:08 UTC

Il 19 ottobre 2011 12:28, Sandro* <aspex a email.it> ha scritto:

> Solo una curiosità, visto che per fortuna hai risolto tutto, che intendi per
> interfaccia Debian di grub??

Prima mi si avviava con lo sfondo color rosso-fucsia-rosa di ubuntu e
su questi avevo le varie scelte di grub ed ora le scelte si trovano
improvvisamente sullo splash screen di Debian, quello su sfondo scuro,
orrizzonte della terra e la scritta Debian nello spazio in basso a dx
Tieni presente che questo è un portatile acquistato a fine agosto, su
cui ho installato ubuntu 11.04 e oggi ho aggiornato alla 11.10 quindi
quello splash screen manco dovrebbe esserci
Bah !!!
A titolo informativo, la prima volta dopo l'aggiornamento lo splash
screen era quello di ubuntu, è diventato di "Debian" dopo
l'installazione di gnome 3
ciao
pac