[ubuntu-it] 11.10 - impressioni

Felix lccflc a email.it
Mar 18 Ott 2011 15:17:26 UTC

Il 18/10/2011 17:05, simozack ha scritto:

> Io devo dire che mi ci trovo bene. Sarà che ho un netbook, per cui i
> pixel recuperati in spazio verticale sono pura manna dal cielo, sarà
> che Unity tutto sommato è molto fluido e poco invasivo, ma mi sta
> proprio piacendo... :)
>
> Infine, per la cronaca, con la 11.10 (ci sono arrivato direttamente
> dalla 10.10) funziona (allelujah!) anche il lettore di schede interno
> del netbook aoh532, l'ultimo pezzo che mi faceva tenere Win sul
> netbook.
>
> Ciao,
> Simone

Non contesto e ne sono felice.
Ma con 3Gb di ram e passa a me si "muove" con la lentezza di una
tartaruga... come mai si sono "mossi" i precedenti.
Li provo sempre per mesi in Vbox e sta faccenda mi ha lasciato di stucco.

Non è un fatto estetico bensì un problema di non usabilità del sistema,
a causa della sua lentezza :-((