[ubuntu-it] RISOLTO Re: Ubuntu Customization Kit non ne vuol sapere di funzionare

Felix lccflc a email.it
Mar 18 Ott 2011 14:54:30 UTC

Il 18/10/2011 12:33, Felix ha scritto:

> Ho appena aperto una segnalazione, se qualcuno ha notato lo stesso
> problema male non farebbe ad accodarsi ;-)
>
> https://answers.launchpad.net/uck/+question/175065
>
> Saluti,
> Felice

Velocissimi, mi è arrivata notizia che il problema sarà sistemato con la
versione 2.4.5 in via di rilascio.
Però è strano, ad Agosto aveva funzionato bene... sarà il kernel anche
se, riavviato con 2 kernel fa neanche ha funzionato :-((
Speriamo bene perchè UCK è utile... IMHO
Felice