[ubuntu-it] Manca il gestore dei pacchetti Synaptic

gian giankpi90 a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 13:37:07 UTC

Il giorno 18 ottobre 2011 09:18, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:

> dei
> sono
> >

> No, non c'è. Se installi gnome lo trovi di nuovo, altrimenti se vuoi
> tenere solo unity
> sudo apt-get install synaptic

ma in ubuntu oneiric 11.10  non hanno incluso il gestore di pacchetti
synaptic? Lo hanno sostituito con qualche altro programma? Perchè fare
questa scelta che sembra insensata?!?!

--

*A piccoli passi si ottengono grandi risultati.*