[ubuntu-it] Vbox non legge la live di Oneiric

Felix lccflc a email.it
Mar 18 Ott 2011 09:09:29 UTC

Sarò sfigato? non credo, maldestro e/o distratto?

Già ho postato di Ubuntu Customization Kit (UCK) che non ne vuole sapere
di avviarsi.

Ora ho provato ad installare Oneiric in Vbox ma non ne vuole sapere di
leggere il CD (nè da live nè dal lettore).
La "risposta" è sempre la seguente:
Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale Oneiric non riuscita.

VT-x is not available. (VERR_VMX_NO_VMX).

E nei dettagli leggo questo:
Codice 'uscita: NS_ERROR_FAILURE (0x80004005)
Componente:   Console
Interfaccia:       IConsole {1968b7d3-e3bf-4ceb-99e0-cb7c913317bb}

Qualcuno ha idea di cosa sta accadendo?
Grazie,
Felice