[ubuntu-it] R: Re: Pannello Gnome 3 : Dov'è ?

pac pacmoit a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 12:30:36 UTC

Il 17 ottobre 2011 14:25, Dott. Giovanni Ortosecco <giortos a inwind.it>
ha scritto:
> Installazione da Ubuntu software center dell'applicazione "Impostazioni
> avanzate".
> Entrare in essa e modificare le voci relative a temi, icone etc..
> Riavviare il sistema e sarà possibile entrare (dall'icona accanto al nome
> utente) in GNOME, GNOME classic, UBUNTU o UBUNTU 2D.
>
> Spero sia stato utile ma soprattutto pertinente!! (sono un novizio di Ubuntu!)

Questo era già possibile e infatti selezionavo Gnome, ma quando entro
manca il pannello.
A titolo informativo gli stessi passi li ho fatti ora su un pc da
tavolo e il pannello funziona benissimo, pare proprio un problema con
VirtualBox